La gonna lunga è il must have dell’estate 2017: ecco come indossarla
Ogni stagione ha i suoi must have e per l’estate 2017 la gonna lunga si conferma uno dei capi di tendenza: colorata o in stampe fantasia, in cotone, in seta o in tessuto stretch, non avrai che l’imbarazzo della scelta!
Il tuo unico compito sarà scegliere il modello di gonna lunga più adatto a te, poi ti suggeriamo noi come indossarla per essere glam in ogni momento della giornata!
Partiamo dai modelli di gonna lunga in tinta unita, meglio se plissettati o dai tessuti morbidi e leggeri: scegli la nuance più colorata e fantasiosa dell’estate, alla quale dovrai abbinare un crop top o una camicia dai toni neutri come il bianco, il beige o il classico nero.
Se preferisci qualcosa di più originale per l’estate 2017, opta per la gonna lunga modello western, solitamente ampia, in jeans e con ricami in pizzo, da abbinare ad una camicia in denim affiancata e a maniche corte.
Tra le gonne lunghe più glam dell’estate 2017 non puoi dimenticare quelle in fantasia, dai modelli a righe (meglio se verticali perché slanciano) fino a quelli in stampa floreale e ipercolorati. Le puoi abbinare a camicie, t-shirt o crop top rigorosamente in tinta unita per evitare un effetto carnevalesco.
Le amanti dei look più sofisticati non potranno fare a meno di indossare una gonna lunga con spacco: basterà abbinarla ad un top colorato o in tinta unita e ad un paio di sandali per essere subito glam!
Nella gallery puoi trovare tantissime idee per look con gonna lunga per l’estate 2017: sei pronta a coprire le gambe con stile?
Pubblicato giovedì 27/04/2017 in abbigliamento, moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook