La mamma di Justin Bieber: “Nowhere But Up” il libro!
Pattie Mallette è famosa per essere la mamma di Justin Bieber. Pochi sanno che era una mamma adolescente, rimasta incinta a 17 anni, che ha dovuto superare una dipendenza da droga e alcool. Pattie ha scritto la sua storia in un libro “Nowhere But Up“, con un’introduzione di Justin, che uscirà il 18 settembre 2012.
Per la prima volta Pattie Mallette racconta la sua vita: è la storia di una ragazza che si sentiva abbandonata e non amata, di un’adolescente che ha fatto scelte sbagliate, che ha tentato il suicidio e che non riusciva a credere che Dio potesse prendersi cura di lei. Eppure ha avuto una seconda possibilità. Pattie spera che la sua storia possa ispirare i lettori a credere che, anche nei momenti più difficili, c’è sempre speranza: “Non importa quanto siano disperate le situazioni in cui vi trovate, potete sempre sperare in un futuro migliore“.
Questo libro è sicuramente un regalo speciale per Justin Bieber, che di recente ha ringraziato sua mamma di non aver abortito quando era incinta. Ma anche il papà della star, Jeremy Jack Bieber, ha voluto fare un regalo a Justin per i suoi 18 anni: si è fatto tatuare sul fianco le inziali “JB“.
Pubblicato venerdì 09/03/2012 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook