La scuola è finita: ti mancherà? VIDEO!

fine della scuola: gavettoni
La scuola è finita e oggi è il sabato più bello dell’anno.
Sono sicura che non state più nella pelle: sole, mare, vacanze, amici e tanto tempo libero vi aspettano. Ma siete proprio sicuri che la scuola non vi mancherà? Alcuni di voi lasceranno per sempre il banco che per anni gli è stato custode fedele di segreti scritti a penna, di risate nascoste e di lacrime versate, altri invece avranno a disposizione altri anni da trascorrere in compagnia degli amici e nella scuola di sempre. Eppure, soprattutto per coloro che, dopo gli esami di fine corso, lasceranno per sempre quel luogo non tanto amato non è poi così semplice.

Quanti ricordi? Quante lacrime versate per professori che ci hanno perseguitato? E gli amori sui banchi, le gite, le assemblee? Quando andavo a scuola ho odiato e amato tutto questo. Non vedevo l’ora che finisse e l’ultimo giorno lo aspettavo con ansia perché portava con sé un’emozione bellissima. Non so spiegare quale ma sono sicura che mi capite. Adesso che è finita, vi confesso, mi manca. Mi mancano quelle emozioni. La sensazione di avere tutta un’estate davanti a me e di ritornare a settembre per raccontare ai miei amici ogni singolo particolare delle vacanze.

Non ci credevo, ma queste emozioni non tornano più. Quindi vivetele al massimo e fermatele. E se volete raccontatemi qui nei commenti i ricordi più belli e divertenti di questo anno. Buone vacanze a tutti e a tutte!

La vostra Kika

P.S. Guardate il video e durante le vacanze (per le quali dovrò aspettare un po’) non mi lasciate troppo sola! 😉

VIDEO: LA SCUOLA CI MANCHERA’

Pubblicato sabato 08/06/2013

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su