La storia di Alexandra: 12 anni, sconfigge il cancro con l’aiuto degli One Direction
Un anno fa, Alexandra Johnston, 12 anni, di Belfast è andata con la mamma dal dottore dove era in cura per un cancro. Il medico non le ha dato più di un mese di vita. Oggi, 365 giorni dopo quella visita, il tumore si è notevolmente ridotto e Alexandra è tornata a scuola. Sua madre Karen, intervistata dal Belfast Telegraph, ne è certa: la sua band del cuore e la forza delle preghiere le hanno salvato la vita.
Durante il periodo della malattia, Alexandra è riuscita a incontrare gli One Direction grazie alla fondazione benefica Make a Wish.
“Sono dei ragazzi fantastici – ha detto la piccola Alexandra – quando li ho incontrati indossavo la giacca di Niall. Lui l’aveva tirata durante un concerto, una persona l’aveva presa e messa in vendita e io l’ho comprata. Niall se ne è accorto ed è stato fantastico”.
Proprio Niall è il preferito di Alexandra: irlandese come lei, teneva il suo cartonato nella stanza di ospedale.
La madre aggiunge: “Gli One Direction le hanno dato forza, lo spirito giusto“. “Quando abbiamo incontrato la band, Alexandra era sulla sedia a rotelle, aveva perso tutti i capelli a causa delle cure, ma gli One Direction non hanno fatto una piega: l’hanno ricoperta di abbracci, di baci e di affetto“.
VIDEO: 10 COSE CHE TI RENDONO FAN DEGLI ONE DIRECTION
Grazie ad Alexandra per aver raccontato la sua storia: una storia che infonde fiducia, calore, amore e che ci fa capire ancora una volta quanto sia grande il cuore degli One Direction.
Vedi anche:
Hai un debole per lui, il dolce biondo degli One Direction: ami il suo modo di suonare la chitarra, la sua eterna voglia di scherzare e divertirsi... se vi incontraste e conosceste, Niall Horan sarebbe il tuo fidanzato o un tuo amico? Test!
Vai al testPubblicato venerdì 19/09/2014 in One Direction, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook