La vera natura di Antonella. Leggi e dì al tua

antonella

Ciao ragazzi!

Ecco un articolo scritto da un utente fra voi! Per chi ancora non lo sapesse, www.10elol.it vi da la possibilità di essere piccoli giornalisti, e scrivere un pezzo… che vedrete pubblicato in homepage! Oggi è la volta di Ila, che analizza ilpersonaggio di Antonella: è davvero così cattiva o lo fa solo perchè è molto fragile (come “recitava” la canzone del personaggio di Antonella nel musical: guarda il video e ascolta>>)? Leggi e dì la tua!

LA VERA NATURA DI ANTONELLA

Mi chiamo Ilaria e ho 13 anni, seguo sempre Il Mondo di Patty. Tra tutti i personaggi quella che più mi ha colpita è stata Antonella. Non mi ha colpita perchè è Divina o perchè è bella o perchè sia the best! Ma per la sua forza e fragilità. Quando vedo Antonella “Cattiva”, io noto sempre che finge. Lei si costruisce come un muro di protezione, contro la sua tristezza per la mancanza di un padre.

Nella prima stagione questa parte di lei è difficile da vedere, ma si nota con l’amicizia di Patty o quando aiuta Nicolas con il padre in prigione. Nella prima, si vede solo la sua parte “finta”, quella di ragazza felice e senza problemi, che è disposta a far soffrire chiunque per avere la certezza di essere THE BEST! Nella seconda invece, con l’arrivo di Francisca e Baby, si frantuma il suo “muro protettivo”, e per gran parte della serie, si vede la sua grande fragilità: la sua dolcezza con Patty e la sua disposizione a sacrificarsi per la madre Bianca. Secondo voi, Antonella è quello che dico io, un personaggio forte che nasconde fragilità o solo una falsa?
By Ila!!!

PS: VUOI COLLABORARE CON www.10elol.it? Puoi scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage! Scopri come fare cliccando qui>>

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLO DI REDATTORE JUNIOR>>

Pubblicato sabato 13/03/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su