L’abito da sposa di Bella è in vendita: come regiscono le fan?
VIDEO: IL VESTITO DI BELLA IN SARTORIA – TUTTI I PASSAGGI DELLA REALIZZAZIONE
Il matrimonio dell’anno ormai ha fatto il suo debutto: finalmente i fan di Breaking Dawn possono vederlo al cinema, ma ciò che ha reso la loro attesa ancora più “infinita” è stato anche il desiderio di sapere come sarebbe stato l’abito da sposa di Bella. Il vestito nuziale della protagonista è destinato ad entrare nella leggenda e qualcuno ha pensato di approfittarne per guadagnarci un po’ di soldi…
Il genio degli affari in questione si chiama Alfred Angelo e nella sua omonima boutique di abiti da sposa ha deciso di mettere in vetrina una replica (una copia molto fedele) dell’abito da sposa di Bella.
Il vestito costa 799 dollari, ma anche se nessuno lo comprerà il signor Alfred avrà raggiunto il suo scopo: farsi pubblicità con l’abito nuziale più cool del momento. La cosa più buffa di tutta questa storia è stata la reazione delle fan della saga: da quando il vestito è stato esposto nel negozio se ne sono viste delle belle!
I commessi, intervistati dal magazine TMZ, hanno rivelato che le fan entravano nel negozio e… fingevano di doversi soposare solo per poter indossare l’abito di Bella! Insomma: la Twilght mania ha dato vita ad un’epidemia di finti matrimoni… pazzesco, non trovate?
Nel video che trovate qui sopra invece potete vedere il vestito indossato da Kristen Stewart (l’originale dunque), nelle mani dei sarti che hanno saputo dar vita al piccolo capolavoro…
Vi piace l’abito di Bella? Anche voi sareste disposte a tutto per indossarlo?
Pubblicato martedì 29/11/2011 in breaking dawn, Kristen Stewart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook