Lady Gaga contro i fan per difendere Adele: perchè? Leggi!
Stiamo parlando dei fan di Lady Gaga che su social network e YouTube hanno attaccato Adele facendo leva sui suoi chili di troppo. Le prese in giro sono svariate, ma tutte di cattivo gusto: da “E’ confermato – Gaga non indosserà il suo abito di carne perché ha paura che Adele se lo mangi” a “Born this Weight” (nata grassa), per non parlare delle mille video-parodie che circolano su YouTube.
Il bullismo dei fan di Lady Gaga ha lasciato tutti un po’ perplessi: non dovrebbero professare tolleranza e amore per la “diversità”? Per fortuna Lady Gaga è scesa in campo per schierarsi dalla parte della sua concorrente, e i suoi portavoce con un comunicato ufficiale hanno fatto sapere che: “Lady Gaga non approva i comportamenti bullistici, specie se indirizzati contro l’aspetto fisico di qualcuno. Va contro tutto ciò per cui lei si batte”. Insomma, a giudicare dal messaggio della popstar, i suoi “little monsters” avrebbero bisogno di un bel ripasso! O è la sua lezione che non è stata abbastanza efficace?
Anche voi pensate che i fan di Lady Gaga abbiano esagerato? Adele e Lady Gaga sono davvero in competizione o è tutta una montatura della stampa?
Pubblicato martedì 15/11/2011 in lady gaga
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook