Lady Gaga contro i fan per difendere Adele: perchè? Leggi!

Lady Gaga e Adele sono le regine del pop più amate del momento: entrambe sono in cima alle classifiche dei dischi più venduti ed entrambe hanno una folta schiera di fan accaniti e fedelissimi. Anche se i loro stili sono molto diversi il grande successo che stanno riscuotendo inevitabilmente le mette in conflitto, se non altro per questioni di concorrenza. Naturalmente i fan delle due popstar cercano di dare il loro contributo per spostare la corona da una testa all’altra, ma non sempre lo fanno in modo corretto…

Stiamo parlando dei fan di Lady Gaga che su social network e YouTube hanno attaccato Adele facendo leva sui suoi chili di troppo. Le prese in giro sono svariate, ma tutte di cattivo gusto: da “E’ confermato – Gaga non indosserà il suo abito di carne perché ha paura che Adele se lo mangi” a “Born this Weight” (nata grassa), per non parlare delle mille video-parodie che circolano su YouTube.

Il bullismo dei fan di Lady Gaga ha lasciato tutti un po’ perplessi: non dovrebbero professare tolleranza e amore per la “diversità”? Per fortuna Lady Gaga è scesa in campo per schierarsi dalla parte della sua concorrente, e i suoi portavoce con un comunicato ufficiale hanno fatto sapere che: “Lady Gaga non approva i comportamenti bullistici, specie se indirizzati contro l’aspetto fisico di qualcuno. Va contro tutto ciò per cui lei si batte”. Insomma, a giudicare dal messaggio della popstar, i suoi “little monsters” avrebbero bisogno di un bel ripasso! O è la sua lezione che non è stata abbastanza efficace?

Anche voi pensate che i fan di Lady Gaga abbiano esagerato? Adele e Lady Gaga sono davvero in competizione o è tutta una montatura della stampa?

Pubblicato martedì 15/11/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su