Lady Gaga: da piccola ero grassa e ridevano di me. Foto!
Vestiti eccentrici, make up stravagante e un’aria di superiorità la fanno sembrare intoccabile. Ma anche la cantante Lady Gaga, da piccola è stata vittima di bullismo. La ventiquattrenne ha raccontato in un’intervista a Cosmopolitan che da piccola studiava in una scuola privata per sole ragazze, ed era spesso presa in giro dalle sue compagne. “Avevo un naso enorme, capelli castani e molto ricci… ed ero sovrappeso”.
Ma se da un lato questi commenti la turbavano, dall’altro trovava la forza per superare queste cattiverie grazie alla musica. Proprio come succede a Patty! E’ stato il suo desiderio di fare successo e trovare “un suo pubblico” che l’ha sempre portata oltre.
Ora che è una cantante conosciuta a livello mondiale, con successi come Papparazzi, Poker Face e Telephone nel curriculum, Lady Gaga spera che il suo lavoro aiuti altre giovani vittime di bullismo.
Cosmopolitan ha chiesto alla cantante di completare la frase. “Fra 20 anni, spero che la gente dica, Lady Gaga…” “Che Lady Gaga ha cambiato la mia vita, e la sua musica mi ha dato un’identità quando mi sentivo escluso”, ha risposto.
Siete curiosi di vedere com’era Lady Gaga a 12 anni? Allora guardatela nella foto. Potrebbe essere una piccola lettrice del nostro sito. Chissà se tra di voi non c’è una futura pop star come lei?
Pubblicato mercoledì 07/04/2010 in lady gaga
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook