Lady Gaga e Bradley Cooper, la magia è finita.

ladygaga bradleycooper

Arriva il definitivo epilogo per la storia (inventata) tra i due artisti.

Abbiamo già avuto occasione di affrontare l’argomento, scottante e pieno di passione apparentemente, del presunto legame fra Lady Gaga e Bradley Cooper, unione osservata da tutti durante la performance canora dei due attori durante la cerimonia degli Oscar.

Come si suol dire, il gioco è bello quando dura poco. In questo caso era quasi un sogno, più che un gioco, ma la loro storia d’amore è stata più un’invenzione giornalistica che una cosa reale, che peraltro ha avuto scarne conferme, perché a quanto pare non c’era niente oltre all’empatia ed al feeling che i due hanno dimostrato in occasione dell’interpretazione del brano musicale, legato alla colonna sonora del film che li ha visti protagonisti.

La loro relazione, se così possiamo chiamarla, è stata romanzata dal gossip internazionale, nata secondo molti sul set e portata avanti da festival in festival, sino ad arrivare agli Oscar incriminati, in cui hanno attirato loro addosso tutti gli occhi di Hollywood.

Una delle notizie che ha alimentato questa news, è stata quella che riportavano molte agenzie, che ha avuto poi conferma : Lady Gaga aveva lasciato da poco il suo compagno, il manager Christian Carino, e questa coincidenza aveva fomentato la fantasia di molti, che la adducevano come prova ulteriore per rinforzare la teoria secondo la quale la cantante e l’attore fossero ormai prossimi ad una pubblica ammissione di essersi innamorati. Peccato che nessuno abbia dato più di tanta importanza alla presenza di Irina Shayk, supermodel del jet set della moda, in platea durante la premiazione degli Oscar, che li guardava con fare interdetto, sicuramente presa da un po’ di fisiologica gelosia. Ma non si trattava di nulla di più, essendo la modella e Bradley la fidanzati da oltre 3 anni, ed avendo concepito insieme una bellissima bimba di nome Lea, nata nel marzo del 2017. Da quel che risulta, quella tra i due sembrerebbe essere un’unione solida e autentica, una famiglia in cui l’amore ed il rispetto la fanno da padroni, come è giusto che sia.

Ma certamente non possiamo negare che ci sono stati vari elementi che hanno portato il pubblico a pensare che fra Cooper e Lady Gaga potesse essere veramente nato qualcosa, magari sullo stesso set, teoria avallata poi dagli sguardi complici che si scambiavano a vicenda e dall’incredibile ed innegabile feeling naturale sotto gli occhi di tutti.

Insomma, anche cercando di non trovare il marcio sempre in tutto, bisogna dire che chiunque avesse voluto credere in questa storia, aveva quasi tutti le tessere del puzzle per costruire la love story, e trasformare una coppia del grande schermo ad una nella vita reale.

Ma come in tutti i bei sogni, quando finiscono, si torna alla vita reale e nessuno può farci nulla, con buona pace dei sognatori e delle illazioni dei più morbosi che alimentavano certe leggende. Infatti sembra essere calato definitivamente il sipario sull’ipotetica coppia dello spettacolo, da quando “A STAR IS BORN” e la sua relativa promozione e premiazioni sono cessate, Gaga-Cooper sembra essere un binomio caduto ormai nell’oblio. Una autorevole ma anonima fonte ha rivelato a People che i due “Non si vedono ormai dalla notte degli oscar”, dichiarazione lapidaria che ha spento tutte le congetture e castelli in aria fatti dai più fantasiosi sostenitori del loro rapporto amoroso.

Quello che si sa sulle loro abitudini negli ultimi mesi, è che Lady Gaga ha voluto trascorrere il compleanno in Messico, passando molto tempo negli ultimi periodi insieme ad un altro attore, Jeremy Renner.

Invece si dice che Bradley Cooper negli ultimi mesi stia ricaricando le pile insieme alle sue due amate donne, con Irina e Lea quindi, come confermano molte foto di paparazzi, che ritraggono i tre come una vera e propria famiglia modello a cui ispirarsi.

La stessa Lady Gaga ha dichiarato poi che il fatto che il pubblico abbia intravisto l’amore tra lei e Bradley, sia una cosa voluta ed una diretta conseguenza della magia del cinema, ciò che si voleva far passare attraverso il film (testuali parole).

E’ stato bello fantasticare, e bravissimi sono stati gli interpreti a rendere reale ciò che invece era artefatto, anche se non si può certo negare il pur veritiero coinvolgimento tra i due.

E’ proprio vero quindi, spenti i riflettori lo spettacolo finisce, e si torna alle luci naturali della vita quotidiana, illuminata dalla normalità e dal fluire del tempo in cui tutto torna al suo posto.

Pubblicato giovedì 09/05/2019 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su