Lady Gaga: foto shock per combattere i disturbi alimentari!
Lady Gaga è apparsa sovrappeso sul palco del suo tuor e per mettere a tacere le critiche ha pubblicato sul suo social network LittleMonsters.com quattro foto che la ritraggono in reggiseno e mutande, commentando: “Soffro di anoressia e bulimia dall’età di 15 anni“.
Su Twitter ha esortato i suoi fan a seguire una “rivoluzione del corpo”: “Oggi inizio la rivoluzione del corpo. Per inspirare coraggio e suscitare la compassione in chi non ce l’ha“. Gaga ha anche twittato il suo sostegno per una fan che sta combattendo con i disturbi alimentari “Emily Rose ricoverata per anoressia. Sosteniamo il tuo coraggio e ho pietà del il tuo dolore.”
Settimana scorsa la star aveva parlato del suo aumento di peso, 11 chili in pochi mesi: “Io davvero non mi sento in colpa, nemmeno per un secondo. Devo seguire una dieta rigorosa costantemente. E’ difficile perché lo spettacolo è molto impegantivo, quindi tendo a ingrossare e aumentare la massa muscolare. Il mio ragazzo mi preferisce in carne. Quando mangio mi sento bene e non mi preoccupo così tanto del mio aspetto. Sono felice. Più felice di quanto non lo sia mai stata“.
Pubblicato mercoledì 26/09/2012 in lady gaga
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook