Laura Esquivel: “Il successo non mi ha cambiata”. Intervista!


Laura Esquivel, protagonista della serie argentina “Il Mondo di Patty“, sta per tornare in Italia il 21 gennaio per una serata speciale a Ballando con le stelle 8. Ha da poco rilasciato un’intervista al sito web www.lintervista.it in cui racconta del suo successo e della sua vita. Ecco alcune risposte di Laura:

Laura raccontaci, quale è stato il  percorso professionale che ti ha portata a diventare famosa non solo nella tua Argentina, ma anche in tutta Europa?
La serie televisiva “Il Mondo di Patty”, mi ha aperto le porte del successo. Per me è stata un’avventura indimenticabile, ho conosciuto tante persone e ho imparato molte cose! Oltre ad aver  avuto l’opportunità di viaggiare molto e di conoscere nuovi Paesi.

Il successo ti ha cambiata caratterialmente o sei rimasta quella di sempre?
Il successo non mi ha cambiata. E’ una promessa che ho fatto alla mia famiglia,  che mi ha insegnato ad essere sempre me stessa e a non cambiare mai. E così è stato.

Come era il rapporto sul set , con gli altri attori de “Il Mondo di Patty”?
Molto bello. Purtroppo  è da molto tempo che non ci sentiamo, poiché una volta terminata la serie, ognuno di noi, ha preso strade diverse.

E i tuoi progetti futuri?
L’anno prossimo inizierò a registrare un nuovo programma chiamato “Lola, muse in training” che sarà trasmesso anche in Italia. E poi, continuo a dedicarmi alla mia musica.

Chi ti è stato sempre vicino nel tuo  percorso  professionale?
I miei genitori, loro sono stati sempre con me, al mio fianco. Sono il mio tesoro. La mia famiglia ha sempre creduto in me e in tutto quello che faccio, sostenendomi in tutte le mie scelte.

Che rapporto hai con il pubblico?
Il mio pubblico è fantastico. Amo i miei fans italiani. Loro sono sempre con me, mi adorano e  mi fanno tantissime sorprese!

Pubblicato martedì 17/01/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su