Laura Esquivel al ristorante di Eros Ramazzotti. Foto!
Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più conosciuti al mondo. In Argentina, le sue canzoni si possono ascoltare nelle radio ed è stato così che Laura Esquivel ha sentito Eros per la prima volta. Quello che la protagonista de Il Mondo di Patty non si sarebbe mai aspettata è che avrebbe potuto conoscere di persona Eros Ramazzotti, quel cantante che sentiva alla radio in sudamerica.
E’ successo qualche giorno fa a Milano, proprio al ristorante del cantante a Brera, Il Resentin. La foto che vedete in alto è stata scattata con l’Iphone di Laura, ed è stata regalata a noi da Jorge Esquivel, il suo papà. L’incontro è stato segnalato da Laura anche sul suo twitter. “Pranzando con Eros Ramazzotti”, ha scritto Laura con l’Iphone stesso, alle 12:07 del pomeriggio del 14 gennaio.
Il Resentin, che dal 2008 è proprietà del cantante, è un ristorante storico a Milano, in cui venivano a mangiare VIP come Sophia Loren o Umberto Eco. Ristrutturato da Eros Ramazzoti, l’idea è stata quella di fare un ristorante in cui si potesse “Mangiare come a casa, in un luogo che avesse il profumo di casa”, ha dichiarato al Corriere che ha dedicato un articolo al locale. Non trovate che anche Laura si sia sentita a casa lì?
Pubblicato giovedì 21/01/2010 in laura esquivel, milano
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook