Laura Esquivel dice “no” ai tacchi. Leggi!
Se la maggior parte delle ragazze sogna i tacchi a spillo, Laura Esquivel va controcorrente. La nostra Patty ha dichiarato in un’intervista al giornale spagnolo La Voz de Galicia che non ha bisogno dei tacchi per sentirsi bella.
“La prima volta in cui sono stata in tv avevo 8 anni. Mi hanno dato un’opportunità che non potevo neanche immaginato”. Ma anche se tutto è andato bene nella sua carriera, Laura Esquivel vuole restare la ragazza di sempre. “Non voglio vestirmi con i tacchi alti, non ne sneto l’esigenza”.
Le hanno domandato di esprimere un’opinione sugli adolescenti che stanno tutto il giorno su Internet; Laura ha risposto che la maggior parte degli adolescenti è così. “Sembro una signora “anziana” a dire questo. Ci sono quelli che stanno tra le nuvole tutto il giorno, altri che sono al computer”. “La mia famiglia mi ha insegnato che si devono rispettare i genitori. E che devo essere sempre la stessa, al di là della fama. E sono molto fiera dei miei valori”.
E voi, cosa dite? Una ragazza ha bisogno dei tacchi per sentirsi bella? Si può restare sempre la stessa persona per tutta la vita? Dite la vostra nei commenti.
Pubblicato lunedì 07/06/2010 in laura esquivel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook