Laura Esquivel e il mondo dei reality show
Ciao ragazzi,
Chi segue il sito da un po’ sa già che la carriera televisiva di Laura Esquivel non è iniziata con Il mondo di Patty. Prima di diventare la protagonista del nostro telefilm preferito, Laura ha partecipato a “Codigo F.A.M.A” (in italiano, “Codice F.A.M.A”) un reality show per bambini di cui è uscita vincitrice. Per farvi capire, era un po’ come se i ragazzini di “Ti lascio una canzone” vivessero in una casa come quella del Grande Fratello, sfidandosi ogni settimana in una competizione canora.
Anche in Italia abbiamo visto che i reality show sono in grado di creare vere e proprie celebrità. Marco Carta, per esempio, dopo aver vinto il programma “Amici”, si è aggiudicato anche l’edizione 2009 del Festival di San Remo. E non si può dire che l’intenso legame creato tra Marco e il pubblico italiano durante il reality di Maria De Filippi non sia stato uno dei segreti della sua vitoria.
Quindi, mi domandavo: a voi che seguite così appassionatamente Il mondo di Patty in tv piacciono anche i reality? Cosa ne pensate del GF, di X Factor, La Fattoria e tanti altri reality andati in onda nella tv italiana negli ultimi anni? Mentre pensate alla vostra risposta, guardate questo carinissimo video di Laura Esquivel, piccolissima, esibendosi nella versione internazionale di Codigo F.A.M.A.
Baci e a domani con un argomento che interessa tanti di voi in questi giorni,
Kika
Pubblicato giovedì 11/06/2009 in bambini, codice FAMA, gf, grande fratello, laura esquivel, laura natalia esquivel, marco carta, patito feo, ti lascio una canzone, x factor
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook