Laura Esquivel e Il mondo di Patty su Vanity Fair
E’ appena uscito un lungo e bellissimo articolo su Vanity Fair, che parla del successo della serie in Italia e di come Laura Esquivel è stata accolta da una folla di appassionatissimi fan a Milano. Si intitola “Il bello di essere brutta” l’articolo in cui la nostra Patty racconta, tra tante cose, di essere fan di Celine Dion e Laura Pausini. E che una volta un fan, conoscendo la sua passione per Snoopy, le ha regalato uno scatolone pieno di gadget del personaggio preferito. La rivista ha dedicato 2 pagine alla serie e la sua protagonista, un pezzo lanciato addirittura in copertina. E c’è anche il link per il www.10elol.it in un box che parla anche del libro della serie. Non è che stiamo diventando famosi anche noi?
Una curiosità: l’intervista è stata rilasciata all’Hotel Rosa a Milano, nel pomeriggio del 9 maggio, subito dopo l’incontro con i fan al Telefilm Festival. Come faccio a saperlo? Eh, beh, c’ero anch’io in stanza di albergo a sentire Laura che rispondeva alle domande della giornalista con l’aiuto del suo simpatico interprete. Ecco una gallery con alcune foto scattate quel giorno.
Bacio e a domani sempre con una nuova news,
Kika
Pubblicato mercoledì 10/06/2009 in fan, intervista, laura esquivel, milano, patito feo, snoopy, telefilm festival, vanity fair
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook