Laura Esquivel: ecco i nonni italiani di Patty. Guarda le foto!

Laura Esquivel: ecco i noni italiani della nostra Patty. Guarda le foto!
Vi presentiamo Clelia e Saverio, i noni italiani della protagonista de Il Mondo di Patty. Guarda le loro foto!
Qualche giorno fa vi abbiamo dato in esclusiva la notizia sulla cittadinanza italiana di Laura Esquivel. Oggi vi vogliamo far conoscere un po’ di più sulle origini italiane di Laura, ovvero, vi vogliamo presentare quelli che fanno di Laura una ragazza italiana come noi.
Saverio Greco è il papà di Silvana Greco, la mamma di Laura Esquivel. E’ nato in Rotonda, Potenza, e faceva il ragioniere. Eccolo qua nella foto, ancora ragazzino. Purtroppo Laura non ha potuto conoscerlo perché è morto prima che nascesse la nostra beniamina.
Saverio si è sposato con Clelia Campo, nata in Argentina, ma che come Silvana, aveva il papà italiano. Ecco la nona Clelia con Laura ancora piccolissima. Non sono tenerissime insieme?
Al nono Saverio e alla nona Clelia che non ci sono più, il nostro omaggio. Li vogliamo immaginare come due stelline, che dal cielo seguono il successo della loro bellissima e talentosissima nipotina.

laura_esquivel_roma_2_grand

Qualche giorno fa vi abbiamo dato in esclusiva la notizia sulla cittadinanza italiana di Laura Esquivel. Oggi vi vogliamo far conoscere un po’ di più le origini italiane di Laura, ovvero, vi vogliamo presentare i nonni italiani di Laura Esquivel.

Saverio Greco è il papà di Silvana Greco, la mamma di Laura Esquivel. E’ nato in Rotonda, Potenza, e faceva il ragioniere. Eccolo nella foto qui sotto, ancora ragazzino. Purtroppo Laura non ha potuto conoscerlo perché è morto prima che nascesse la nostra beniamina.

nono-italiano-laura-esquivel

Saverio si è sposato con Clelia Campo, nata in Argentina, ma che come Silvana, aveva il papà italiano. Ecco la nona Clelia con Laura ancora piccolissima. Non sono tenerissime insieme?

clelia-campos-nona-italiana-laura-esquivel

Al nonno Saverio e alla nonna Clelia che non ci sono più, il nostro omaggio. Li vogliamo immaginare come due stelline, che dal cielo seguono il successo della loro bellissima e nipotina piena di talento.

Pubblicato domenica 22/11/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su