Laura Esquivel: “Il film de Il Mondo di Patty nel 2011″. Leggi!

Laura Esquivel è stata ospite nei giorni scorsi a Roma, in occasione della partita del cuore giocata alla Stadio Flaminio. La bellissima attrice ha rilasciato alcune interviste dove, aprite bene le orecchie, ha annunciato moltissime novità!  Laura Esquivel ha infatti annunciato il suo addio al personaggio che l’ha resa celebre, la dolce Patty.  “Non tornero’ piu’ a recitare nei panni di Patty. Dopo aver concluso il tour con lo spettacolo musicale, a  febbraio-marzo dovrei iniziare a girare il film ‘Il mondo di Patty’. Quella  sara’ l’ultima volta che saro’ Patty.

Avete letto bene: nel 2011 arriverà al cinema il film de Il Mondo di Patty! La pellicola sarà prodotta da Elastic Rights: le riprese inizieranno a Marzo 2011 e se ne prevede l’uscita per l’autunno dello stesso anno.  Il set e l’ambientazione del film saranno in Spagna: i copione e le musiche saranno prodotti dagli stessi autori del telefilm.

Il ruolo della protagonista, Patty, sarà ovviamente suo, di Laura Esquivel. Vedremo una “Patty” cresciuta, alle prese con tematiche più teen e nuove avventure. Al fianco di Laura Esquivel troveremo, molto probabilmente, molti attori del cast originale de Il Mondo di Patty!

Che programmi riserverà poi il futuro a Laura Esquivel? ” E in futuro mi dedichero’ a studiare bene recitazione, canto e ballo e lavorero’ in un nuovo telefilm, in cui saro’ una ragazza molto diversa da Patty

E allora ragazzi, attendiamo con ansia il film de Il Mondo di Patty, per salutare definitivamente un personaggio che ci ha fatto davvero sognare! Siete curiosi di vedere il film?

Pubblicato domenica 19/12/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su