Laura Esquivel: il viaggio in Italia nella stampa argentina
Ciao ragazzi! C’è una curiosità che mi sono dimenticata di raccontarvi negli scorsi giorni. Domenica, quando ero ancora insieme alla nostra attrice preferita, ho saputo che la stampa argentina aveva pubblicato un articolo sul viaggio di Laura Esquivel in Italia. Il Clarin, il quotidiano più importante in Argentina, ha scritto che la loro (e anche nostra) beniamina era diventata una star in Italia. “Mi trattano come una diva! Sono incantata. La gente è buonissima e molto disponibile e si da da fare per ogni cosa io abbia bisogno” ha raccontato Laura al telefono al giornalista argentino.
E si vede che è veramente rimasta colpita dalla cucina italiana: “il cibo… che buono! Ho mangiato dei ravioli con verdura deliziosi”, ha detto Laura ai suoi connazionali. Che golosa! Chissà come riesce a mantenere la linea essendo così una buona forchetta.
Durante l’intervista, Laura ha detto che il viaggio in Italia per lei è stato come un regalo di compleanno anticipato. Sì, perché la nostra carissima Laura Esquivel compie 15 anni fra qualche giorno, il 18 di questo mese.
In più ha raccontato dove sarebbe stata nel weekend successivo (cioè, proprio questi giorni). In questo esatto momento, cari amici, Laura è nei Caraibi, per parlare de Il Mondo di Patty ai suoi fan in Nicaragua e Repubblica Dominicana. Non si stanca mai la nostra Patito!
Per chi volesse leggere l’articolo originale ecco il link. Ormai, scommetto che capite sempre di più lo spagnolo. Vero?
Baci e besos a tutti, Kika
PS: ci vediamo tra poco per un nuovo video e per discutere un argomento suggerito da uno di voi. Restate con noi!
Pubblicato sabato 16/05/2009 in laura esquivel, rassegna stampa, stampa
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook