Laura Esquivel: in contatto durante un episodio, ci racconta le sue vacanze in Argentina
Ciao ragazzi,
oggi è mi successa una cosa davvero carina. Mentre guardavo la puntata di Patty su Italia 1… Ho beccato Laura Esquivel su Internet!
Le ho detto :“Ma sai che ti sto guardando in tv? E’ quella puntata in cui Leandro regala una torta a Carmen e Andres”. Lei ha riso e ha detto che l’ha girata tanto tempo fa e che quasi non se la ricorda. Comunque, ho chiesto se era vera la torta che, nella fantasia, Antonella la lanciava in faccia. Mi ha detto che probabilmente era una torta scenografica. Chissà quanto ci ha messo per toglierla dai capelli!
Le vacanze invernali di Laura Esquivel
Poi la nostra beniamina mi ha raccontato che è in vacanza, ma che non ha ancora finito l’anno scolastico. Come mai? Semplice: in Argentina la scuola inizia a febbraio e finisce a novembre dello stesso anno.
Clicca su Leggi tutto per leggere l’articolo per intero!
A luglio c’è un mese di vacanza, ma sono le loro vacanze invernali. Sì, adesso lì fa freddo (ci sono 7 gradi a Buenos Aires oggi) e Laura è a casa con la mamma. Appena finita la puntata, Laura mi ha salutato dicendomi che doveva andare perché era ora di pranzo. Eh sì, in Argentina sono 5 ore indietro e quindi quando qui sono le 17, lì è mezzo giorno: “ora di mangiare”, mi ha detto Laura.
News sulla protagonista de Il mondo di Patty
Laura mi ha raccontato anche un paio di altre cose, ma… Non vi posso ancora raccontare. Volevo solo dire che vale la pena tornare al www.10elol.it nei prossimi giorni. Avrò tante cose carine da raccontarvi.
Baci e a domani, Kika
Pubblicato giovedì 16/07/2009 in laura esquivel, skype
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook