Laura Esquivel in Maktub: videoclip e trailer del film!

VIDEO: “NUESTRA PLAYA ERES TU”, IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI MAKTUB


VIDEO: MAKTUB, TRAILER UFFICIALE


Il video contenuto in questo articolo è il tema principale della colonna sonora del film spagnolo Maktub. La canzone, che si intitola “Nuestra playa eres tu” (La nostra spiaggia sei tu) è cantata dalla nostra beniamina Laura Esquivel e dai rapper Bejotaeme e Crema. Qualche tempo fa il regista (Paco Arango) ha conosciuto Antonio, un ragazzo di 15 anni delle isole canarie e ha deciso di raccontare la sua storia con Maktub.

Antonio era un rapper dell’isola di Hierro malato di cancro che purtroppo è morto due anni fa. Il testo della canzone interpretata da Laura è stata scritta da due amici di Antonio, mentre la musica è stata arrangiata da Jorge Perez, un giovane compositore delle Isole Canarie.

Quando Paco Arango l’ha ascoltata, ha deciso subito di usarla per la colonna sonora del film e in un secondo momento ha pensato a Laura Esquivel sia per il ruolo di Linda (uno dei personaggi del film), sia per il tema principale della colonna sonora. Laura interpreta il ruolo di della sorella di uno dei pazienti dell’ospedale in cui è ricoverato Antonio. Dal momento in cui Antonio si imbatterà in Linda (Laura) si innamorerà perdutamente di lei, come solo un quindicenne sa fare.

“Nuestra playa eres” tu sarà uno dei brani della colonna sonora del film prodotta dalla EMI Music e disponibile a partire dal 29 novembre. Il regista pensa che, come in una favola, quando la colonna sonora verrà messa in vendita i due ragazzi che cantano insieme a Laura potranno finalmente realizzare quello che era anche il sogno di Antonio: diventare due famosi rapper. Il film uscirà in Spagna il 16 dicembre, ma per il momento non si sa ancora se verrà distribuito anche in Italia.

Cosa ve ne pare di questa nuova avventura di Laura? Vi piace la canzone che interpreta?

Pubblicato giovedì 24/11/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su