Laura Esquivel: l’amore, il rapporto con i fan e i piani per il futuro. L’intervista alla Rivista Pronto (3a parte)
Ciao ragazzi,
Ed ecco quello che vi avevo promesso qualche giorno fa: la terza e ultima parte dell’intervista di Laura Esquivel alla Rivista Pronto. Nelle sue ultime risposte al magazine argentino, la protagonista de Il Mondo di Patty racconta com’è il suo rapporto con i fan, quali sono i suoi piani per il futuro e dice che tutte le sue amiche hanno già un ragazzo – anche Laura sarà insieme a qualcuno? Leggete l’articolo per scoprirlo.
Le vacanze di Laura Esquivel
Adesso che non sta più registrando “Il Mondo di Patty” Laura Esquivel ha raccontato a “Pronto” che le piace molto stare a casa con la mamma Silvana e con il papà Jorge “anche se lo vedo meno perché arriva tardi dal lavoro”. Nelle sue vacanze a Buenos Aires le piace uscire con i suoi, fare sport, andare in bici e frequentare le sue amiche. “Sono tornata alla mia vita normale. Faccio le cose che facevo prima di entrar a far parte della serie”. Laura ha anche raccontato che anche lei, come Patty, ha un cane: un barboncino chiamato Martín con il quale le piace molto giocare.
Il libro e i programmi preferiti di “Patito”
La nostra Patito ha raccontato nell’intervista che non guarda molto la tv ma le piacciono i telefilm come “CSI: New York” e “Lost”, oltre ad alcuni programmi di Disney Channel. I suoi libri preferiti sono quelli di avventura e fantasia. “Adesso, per esempio, sono molto presa da un libro che si chiama ‘Le tredici vite e mezzo del Capitano Orso Blu’”, ha detto Laura alla rivista.
Cliccate su “Leggi tutto” per sapere sul rapporto di Laura Esquivel con i suoi fan, i suoi piani per il futuro e com’è la protagonista de Il Mondo di Patty in amore.
Il rapporto con i fan
Cosa succede quando Laura Esquivel va in giro per Buenos Aires? “Ovunque vada, c’è sempre qualcuno che mi dice ‘eih, Patty!’ A volte alcune ragazze mi seguono cantando le canzoni del programma. Io le saluto e continuo il mio giro. Non mi disturba essere riconosciuta perché penso che se incontrassi il mio idolo, Celine Dion, anch’io morirei della voglia di salutarla”, spiega Laura.
Un regalo pazzo
Il giornalista di “Pronto” ha chiesto a Laura qual’era il regalo più pazzo che un fan le aveva mai fatto. L’attrice ha detto che una volta un fan in Paraguay, sapendo che le piaceva tantissimo Snoopy, le ha regalato una scatola piena di piccoli pupazzi del cagnolino. “E’ stato davvero originale!”, racconta Laura. “Ci siamo visti nelle due volte in cui sono stata in Paraguay, è un tipo molto simpatico”.
Laura Esquivel e l’amore
A “Pronto” l’attrice di Patty ha parlato anche d’amore. Alla domanda “hai un ragazzo?” Laura ha risposto: “No, assolutamente. Confesso che sono una che si innamora molto facilmente ma adesso no ho voglia di avere un ragazzo”. Laura ha detto che a volte capita che le piaccia qualcuno però le cotte le passano pure in fretta e, il giorno dopo, può darsi che il ragazzo non le interessi più. “Ma sono sicura che questo cambierà quando troverò il ragazzo giusto“.
Laura e i ragazzi
Laura ha anche detto alla Rivista che non le è mai capitato di non essere corrisposta in amore, “forse perché non sono mai andata a dire a un ragazzo che mi piaceva. In realtà, preferisco aspettare che mi venga a parlare lui”. “E ti vengono a cercare?”, le hanno chiesto. “Non tanto. Adesso quasi nessuno. A scuola ci sono già tutte le coppie formate.” E allora, Laura è l’unica rimasta single? “Sì, tutte le mie amiche hanno il fidanzato”, ha confessato Laura, anche se dichiara che la cosa non le pesa, perché non vuole davvero impegnarsi.
I piani per il futuro
Nella chiusura dell’intervista a “Pronto”, Laura ha parlato sui suoi piani per il futuro. Ha detto che sogna di continuare a lavorare per la tv, fare personaggi diversi e cantare. “Voglio incidere un disco perché cantare è la cosa che mi piace di più”. Nel futuro, l’interprete di Patty si vede come una cantautrice: “studio pianoforte e canto, e ho alcune melodie scritte da me. Sto iniziando a comporre le mie canzoni, però credo che manchi ancora tanto perché questo mio sogno si realizzi“, ha dichiarato Laura.
Spero davvero tanto che Laura riesca a realizzare il suo sogno. Sarò tra le prime a comprare il suo CD!
Baci e a domani con altre sfiziose notizie su Il Mondo di Patty,
Kika
Pubblicato venerdì 24/07/2009 in amore, intervista
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook