Laura Esquivel: una adolescenza particolare. Intervista
A 16 anni Laura Esquivel non pensa ai ragazzi e si dedica solo allo studio e alla sua carriera, iniziata quando era ancora una ragazzina. Ecco perché la protagonista de Il Mondo di Patty ha dichiarato questa settimana al giornale El Clarin che la sua è una “adolescenza particolare”.
Nell’intervista in occasione dell’esordio di Mundo Teen, la nostra beniamina ha parlato del passaggio da brutto anatroccolo a esperta di moda, musica, cucina e tecnologia. “L’immagine di Patty è rimasta impressa nella gente, però a me piace l’idea di poter essere Laura ora. In questo programma posso essere io, l’adolescente che aiuta gli altri adolescenti” spiega.
Tutti i lunedì e i giovedì, per mezz’ora, Laura parlerà ai suoi coetanei argentini. “E’ un programma divertente e dinamico. Non dimenticate che siamo la generazione del ‘tutto in fretta’ e il programma è proprio questo. Gli adolescenti si sentiranno rappresentati”, promette.
A El Clarin Laura ha anche confessato di aver composto il tappeto musicale del programma, insieme a Sebastian Mellino: “Ho scoperto che mi piace scrivere canzoni. Sono un po’ vaga per i testi, ma non per la musica”.
E infine parla della sua particolare adolescenza: “no mi piace frequentare i locali, né questo tipo di ambiente. Non piace neanche alle mie amiche. Ci divertiamo di più andando a fare un pic-nic. Mi piace essere sveglia di giorno e non la notte. E non ho un ragazzo. C’è tempo per tutto. Non voglio velocizzare le cose. Alla mia età sono già attrice, cantante e conduttrice. Solo questo mi rende già un po’ diversa dagli altri. Anche se provo sempre ad essere una ragazza semplice e alla mano”, conclude Laura.
Pubblicato domenica 25/04/2010 in laura esquivel, mundo teen
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook