Laura Esquivel non è una ragazza semplice come Patty

Ciao Ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Laura, che pensa che Laura Esquivel non sia “semplice” come il suo personaggio Patty. Siete d’accordo?

LAURA ESQUIVEL NON E’ UNA RAGAZZA SEMPLICE COME PATTY

Ci sono alcune persone che considerano Laura Esquivel come Patty. Mi spiego meglio: alcuni considerano Patty e Laura la stessa persona. Patty è una ragazzina semplice e di buon cuore ma si può definire tale anche Laura?
Io penso che Laura sia una ragazza di buon cuore ma non sono molto sicura del fatto che sia semplice. D’altra parte esistono forse attrici o cantanti semplici?

La vita di una star è complicata : tappeti rossi, foto,film (ma non i film che intendiamo noi, cioè i film guardati seduti su un divano o a cinema, ma girare quei film), cantare,ballare…..non vi sembra che in questa vita manchi qualche cosa?

Manca la PRIVACY. Provate a  vivere la vostra vita senza un attimo di pace: fotografi, giornalisti, conferenze stampa…dove sono finiti i momenti di riposo, i momenti da dedicare agli amici e alla famiglia?

Eppure c’è chi non apprezza i sacrifici che queste star fanno per farsi conoscere e fanno paragoni, un esempio di dialogo potrebbe essere questo:
A: Come è bravo Justin Bieber !
B: Ma sei fuori è molto più brava Lady Gaga!

Perché fare dialoghi come questi? Per aver raggiunto la fama queste star devono essere per forza brave. Non trovate?

In ogni caso ritornando a Laura Esquivel, vi stavo dicendo che non si può definire semplice come lo è Patty.
Il motivo per cui ho voluto scrivere questo articolo è il seguente: non bisogna considerare un attore dal ruolo che svolge in un film ma dalla persona che è nella realtà. So che molti di voi mi contesteranno ma questa è la mia opinione.

Laura

PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU PER www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>

Pubblicato giovedì 27/01/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su