Laura Esquivel o Miley Cyrus: chi vi rappresenta meglio?
Le due giovani stelle hanno carriere diverse ma, in qualche modo simili: entrambe infatti sono esempio e modello di milioni di teenager in tutto il mondo. Entrambe hanno iniziato a muovere i passi nel mondo dello spettacolo da piccolissime. Laura Esquivel, dopo diverse partecipazioni a programmi argentini, ha conquistato il ruolo di protagonista ne Il Mondo di Patty: da lì si è conquistata il favore di molti fan.
Ospite in diverse trasmissioni televisive italiane (da Chi ha incastrato Peter Pan? a Io Canto), protagonista di telefilm di successo (Un Paradiso per due ad esempio), Laura ha mantenuto sempre i piedi per terra, preoccupandosi di non perdere quell’immagine fresca e pulita che tanto piace a genitori e figli. Mai uno scandalo, un pettegolezzo, una scivolta: Laura Esquivel è amata per questo, perchè nonostante la fama e la celebrità, ha mantenuto un’immagine fresca e pulita… soprattutto grazie all’occhio attento di Jorge e Silvana, i genitori!
Anche Miley Cyrus ha calcato i primi passi nel mondo dello spettacolo da piccolissima: le riprese di Hannah Montana sono iniziate nel 2006! Nei panni di Hannah, Miley ha ottenuto da subito un successo planetario: l’Hannah Montana mania si è diffusa in tutto il mondo. Nel 2010, dopo quattro fortunate serie, sono iniziate le riprese dell’ultima stagione del telefilm: da lì Miley Cyrus, ormai 18enne, ha voluto sbarazzarsi inf retta dell’immagine patinata avuta fino a quel momento con Disney. Can’t Be Tamed è il singolo di lancio dell’omonimo album che segna definitivamente l’addio di Miley Cyrus a Hannah: look ribelle, provocante, sexy. Miley Cyrus è cresciuta, e lo vuole dimostare.
Le polemiche sono all’ordine del giorno, molti fan sono delusi: ma per Miley non è la fine. Anzi, è un nuovo inizio. I fan di Miley infatti in breve tempo aumentano, e nonostante gli scandali (anche amorosi) che coinvolgono la star, Miley Cyrus è difesa a spada tratta. Perchè? Diciamo la verità: questa nuova Miley ci piace! Ha deciso di vestirsi e comportarsi come una ragazza “normale” della sua età, osando a volte anche abiti “sexy” e innamorandosi spesso di ragazi sbagliati. Sono in tanti a dire di “preferire” la vecchia Miley Cyrus: ma la nuova Miley è senza dubbio più vera, reale, se stessa.
E tu, da chi ti senti più rappresentato? Vota!
[poll id=”340″]
Pubblicato domenica 01/05/2011 in laura esquivel, miley cyrus, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook