Laura Esquivel ora è cittadina italiana. Leggi tutto!
Laura Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty, ha appena ricevuto la cittadinanza italiana. Sarà stato il successo della serie? Scopri tutto!
Siamo abituati a dire che Laura Esquivel è l’attrice argentina, protagonista de Il Mondo di Patty. Ma da adesso in poi possiamo dire che Laura è l’attrice italiana della nostra serie preferita. Come mai?
Allora abbiamo un grosso scoop da fare. Udite, udite: Laura Esquivel ha appena ottenuto la cittadinanza italiana! Se lo meriterebbe per tutti gli sforzi che fa per essere sempre più vicina al pubblico italiano. Ma, in realtà, Laura ne aveva il diritto perché è di famiglia italiana. Lo sapevate?
Ci racconta Jorge, che i nonni di Laura, della parte della mamma sono nati in Italia. E, per la legge italiana, sia Laura che Silvana avevano il diritto di richiedere anche loro la cittadinanza. Il processo correva già da un po’ ma la cittadinanza è uscita pochi giorni prima che Laura venisse in Italia per partecipare a Chi ha incastrato Peter Pan. Che vuol dire che Laura avrà già usato il suo passaporto italiano per venire al nostro paese.
Con la nuova cittadinanza, Laura continua ad essere argentina. Ma da ora in poi è anche italiana, ovvero ha la doppia cittadinanza. Che vuol dire che può vivere, lavorare, studiare e anche votare in tutte e due paesi. Anzi, volendo, Laura potrebbe anche candidarsi ad un incarico pubblico. Che dite? Laura Esquivel come sindaco della vostra città? Lanciamo la campagna!
Siamo abituati a dire che Laura Esquivel è l’attrice argentina, protagonista della nostra serie preferita. Ma da adesso in poi possiamo dire che Laura è l’attrice italiana de Il Mondo di Patty. Come mai?
Allora abbiamo un grosso scoop da fare. Udite, udite: Laura Esquivel ha appena ottenuto la cittadinanza italiana! Se lo merita per tutti gli sforzi che fa per essere sempre più vicina al pubblico italiano. Ma, in realtà, Laura ne aveva il diritto perché è di famiglia italiana. Lo sapevate?
Ci racconta Jorge, il papà di Laura, che i nonni materni di Laura sono nati in Italia. E, per la legge italiana, sia Laura che Silvana avevano il diritto di richiedere anche loro la cittadinanza italiana. Il processo correva già da un po’ ma la cittadinanza è uscita pochi giorni prima che Laura venisse in Italia per partecipare a Chi ha incastrato Peter Pan.
Con la nuova cittadinanza, Laura continua ad essere argentina. Ma da ora in poi è anche cittadina italiana, ovvero ha la doppia cittadinanza. Che vuol dire che può vivere, lavorare, studiare e anche votare in tutti e due paesi. Anzi, volendo, Laura potrebbe anche candidarsi ad un incarico pubblico. Che dite? Laura Esquivel come sindaco della vostra città? Lanciamo la campagna!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook