Laura Esquivel: Patty o Antonella?

laura_brenda_patty_antonell

Ciao a tutti! Ho appena letto un commento lasciato da una di voi. Ramona 1999 scrive “A laura !!!!!!!!!!!!!!!!!!! se a me avessero chiesto di fare Patty non avrei accettato! Sai perkè? Tu sei da Antonella!!!”.
Effettivamente, dopo averla vista dal vivo, ci siamo accorti tutti che Laura è molto bella: ha dei capelli e un sorriso fantastico! Nulla da invidiara a Brenda, l’attrice che interpreta Antonella.

Questo commento mi ha fatto un pò riflettere: non tutte le persone belle accetterebbero di fare un personaggio esteticamente brutto! Voi cosa ne pensate? Interpretereste un personaggio bruttino e impacciato?
Ho fatto la stessa domanda a Laura, che ha risposto che interpretare Patty, e quindi “imbruttire la sua persona” non le è dispiaciuto affatto! Perchè il personaggio di Patty è bellissimo comunque! Anche con gli occhiali, l’apparecchio, le code: Patty è bella perchè è semplice e genuina! Voi lo fareste?? Siate sinceri però… pensate che tutto il mondo vi vedrebbe “bruttine”!

E poi, un’altra domanda: ora che abbiamo visto Laura “fuori” dal personaggio di Patty, pensate che un pochino Ramona abbia ragione nel dire che poteva fare benissimo anche Antonella? In fondo è molto bella, simpatica, vivace.. cosa ne pensate? (un assaggio lo abbiamo avuto nella puntata in cui Patty e Antonella si scambiano i corpi).

Allora, cosa ne pensate? Voi interpretereste una Patty? E Laura potrebbe essere una Antonella?
Ciaoo!
Kika

Pubblicato lunedì 11/05/2009 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su