Laura Esquivel: segui ogni suo passo su Twitter

twitter-laura-esquivel

Ciao ragazzi,

Avete mai sentito parlare di Twitter? E’ un servizio di social network che sta diventando famoso in tutto il mondo. Funziona come un microblog, ovvero, un blog in cui i post hanno più o meno la lunghezza di un sms. Il bello è che essendo così breve e così semplice, è il posto ideale in cui aggiornare in forma breve e veloce le persone su ogni cosa che fai. Esempio: se una tua cugina in un’altra città ha un twitter, basta scrivere due righe per far sapere a tutta la famiglia che quel giorno è contenta perché ha iniziato la scuola media. Divertente, no?

E’ così semplice e facile da aggiornare che molti personaggi famosi hanno iniziato a usarlo per dire ai loro fan cosa stanno facendo in quel momento
. Un po’ come ricevere un sms in tempo reale del tuo idolo ogni volta che fa qualcosa.

E allora, se avete letto il titolo di questo post sapete già che anche Laura Esquivel ha un Twitter. Sì, la protagonista de Il Mondo di Patty si è creata un account qualche tempo fa ed è da un po’ che aggiorna i suoi “followers” (cioè, le persone che la seguono sul Twitter) su ogni sua attività. Per esempio, il 14 settembre scorso, alle 5:13 del pomeriggio, Laura ha detto che guardava il nostro nuovo sito e ci faceva i complimenti (grazie Laura!).

Se volete sapere anche voi cosa combina la nostra beniamina andate alla sua pagina su Twitter:

Laura Esquivel su Twitter

Al momento Laura ha 95 “seguaci”, ma scommetto che ne avrà molto di più dopo questa notizia.

Baci a tutti,
Kika

Pubblicato domenica 20/09/2009 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su