Laura Esquivel sfila: è diventata una divina? Foto!
Un weekend da vera divina per Patty! Ecco cosa è successo a Laura Esquivel a Firenze il 21 e il 22 gennaio quando era nel capoluogo fiorentino per il musical de Il Mondo di Patty. Il marchio di abbigliamento Monnalisa ha scelto la nostra beniamina come modella per la sfilata che presentava la collezione Jakioo Primavera Estate 2010.
Oltre a brillare sulla passerella per la collezione “tween”, Laura è stata alla Pop-up Boutique Jakioo, ovvero, un negozio temporaneo di Monnalisa creato per l’occasione in Piazza della Repubblica. Non solo: i fan fiorentini che sono andati a visitare la boutique hanno avuto anche la possibilità di fare una foto con la protagonista de Il Mondo di Patty. Chi di voi ha avuto l’onore di vederla da vicino?
Nella pop-up boutique, Laura ha potuto vedere anche il progetto Eco-Friendly di Monnalisa, che propone nuove T-Shirt in cotone organico ricamate con le immagini di cinque specie d’animali in via d’estinzione: Panda, Tigre Sibertiana, Ippocampo e Volpe Artica. Saranno disponibile nei negozi di Monnalisa nei prossimi mesi.
Se siete curiosi di vedere come se la cava la nostra beniamina come modella, guardate la gallery con le più belle foto di Laura Esquivel scattate durante la sfilata e l’incontro con i fan nella Pop-up Boutique Jakioo. Un weekend da vera divina per l’attrice in esclusiva per www.10elol.it!
Pubblicato lunedì 15/02/2010 in laura esquivel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook