Le canzoni più belle dell’estate 2014
Quale sarà la colonna sonora della tua estate 2014? Ascoltando la musica proveniente dall’America e quella del panorama musicale italiano, abbiamo selezionato alcune delle più belle canzoni dell’estate 2014.
L’estate, si sa, è ricca di novità musicali: canzoni allegre, ritmi veloci che mettono di buonumore. Le classifiche musicali sono piene di nuova musica e non hai che l’imbarazzo della scelta per la playlist da inserire nell’iPod.
La musica è un elemento che accompagna costantemente l’estate di tutti noi e, ogni canzone, verrà associata ad un ricordo in particolare.
L’estate 2014 è caratterizzata da tantissime canzoni ispirate ai mondiali in Brasile: nelle ultime settimane ha scalato le classifiche Emis Killa con la divertentissima Maracanà, seguito da altri artisti che hanno cantato in occasione dell’evento sportivo: We Are One (Ole Ola) di Jennifer Lopez & Pitbull, Shakira con Dare (La La La) e i nostri Negramaro con Un Amore Così Grande.
Oltre alle canzoni che fanno pensare ai Mondiali in Brasile, il tuo iPod deve avere assolutamente le canzoni più cool dell’estate 2014.
Non dimenticare di inserire nella tua playlist “Problem” di Ariana Grande ft Iggy Azalea, “I Will Never Let You Down” di Rita Ora, “Birthday” di Katy Perry, “Really Don’t Care” di Demi Lovato ft Cher Lloyd e “4×4” di Miley Cyrus feat Nelly.
Se ami anche la musica italiana, non avrai che l’imbarazzo della scelta! La tua playlist dovrà assolutamente avere “Logico #1” di Cesare Cremonini, “Weekend” dei Club Dogo, “Domani è un altro film” dei Dear Jack, “La mia città” di Emma, “Vieni con me” di Rocco Hunt e “Dannate Nuvole” di Vasco Rossi, solo per suggerirvi alcune delle più trasmesse in radio.
Poi, via libera alla fantasia e cercate, tra le tante canzoni, la vostra preferita dell’estate 2014!
Pubblicato martedì 01/07/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook