Le cose più fastidiose che fanno i ragazzi

cover

Le cose più fastidiose che fanno i ragazzi sono molte e non sono quasi mai comprensibili ai nostri occhi. Ragazzi: in alcuni momenti li amiamo, in altri li odiamo, ma difficilmente capiremo realmente le cose che fanno, poichè siamo per natura opposti e ci sono abitudini e modi di fare che troviamo molto fastidiosi e irritanti.
Ecco alcune cose che le ragazze non sopportano dei ragazzi.

  • Orecchie da mercante: stanno lì, fermi, vi guardano, vi fissano e sembra quasi che vi stiano ascoltando con interesse e comprensione, ma alla fine loro hanno capito solo le ultime tre parole che avete detto e se chiediamo un loro parere cercano di arrampicarsi sugli specchi perché non hanno parole; la loro mente dov’era mentre stavamo parlando? Non si sa, e non vi è dato saperlo!
  • Play Station: è bello giocare, rilassarsi, ma passare tutta la giornata davanti ad un monitor con uomini in pantaloncini che corrono da una parte all’altra non è accettabile e sopportabile.
    E’ più interessante passare il pomeriggio in sua compagnia invece di guardarlo giocare!
  • Amici: sono importanti, ma anche le ragazze! Sono insopportabili quando stanno tra loro e parlano di calcio, sport o giochi per Pc e cellulari, escludendo da qualsiasi argomento le ragazze.
  • Quando parlano tra loro: fanno i gradassi con i loro amici e ridono di cose assurde e incomprensibili, se una ragazza gli chiede il motivo di tante risate loro si limitano a rispondere “no nulla, cose da uomini!”. Insopportabili!
  • Il rapporto con la fidanzata: gli mandate un messaggio carino e romantico, leggono e non rispondono, perché in quel momento stanno giocando e restate in attesa di una loro risposta facendovi mille domande del perché non risponde o del perché di quella risposta. Incomprensibile!
  • Fanno commenti volgari sulle ragazze solo per sentirsi grandi con i loro amici. Antipatici!

Questi sono solo alcuni degli atteggiamenti fastidiosi dei ragazzi. Voi quali atteggiamenti non sopportate dei ragazzi?

Pubblicato giovedì 03/07/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su