Le cover per il cellulare, le più belle con frasi e citazioni
Cover e smartphone, accoppiata vincente, ma tra le cover per cellulari più interessanti sicuramente ci sono da includere le cover per il cellulare con frasi e citazioni, che sono molto belle e rispecchiano la personalità di ognuno di noi. Lo smartphone non è più solo un oggetto di uso quotidiano ma un compagno sempre presente in tutti momenti della nostra giornata ed in ogni situazione; insieme allo smartphone, le cover sono diventate sempre più importanti, passando da un semplice ruolo di protezione da graffi, urti e cadute, a diventare un vero e proprio accessorio di tendenza da rendere sempre più personalizzabile.
Le cover sono diventate un vero e proprio must, un accessorio per distinguersi, per trasmettere un hobby, un pensiero, un rapporto d’amicizia o d’amore e sono sempre più importanti per lo smartphone, poichè sono un tramite con il mondo esterno.
In commercio si trovano cover di tutti i tipi, ma sicuramente quelle che trasmettono di più la vostra personalità sono quelle con frasi e citazioni: ce ne sono tante per ogni situazione, stato d’animo o modo di vivere, da quelle più romantiche a quelle più filosofiche. Le frasi che si trovano sulle cover sono molte e varie: da una poesia di un poeta famoso da portare sempre con voi, ad un motto, ad un modo di vivere ed affrontare la vita, fino ad arrivare a frasi più simpatiche o frasi che si usano in un periodo e sono molto in voga.
Le frasi più belle che si trovano sulle cover sono quelle per gli amici, per un amore, magari con la scritta ti amo in tutte le lingue, o quelle di uno scrittore che rispecchia il vostro modo di vivere come un motto o un buona fortuna. Ne trovate tante per tutti tipi di smartphone e per tutti gli stati d’animo, ma anche per chi ama essere fashion ed ama in particolar modo alcune frasi simboliche del mondo fashion.
Avete un ampia scelta per tutti i gusti e per ogni tipo di personalità; voi quali frasi preferite? Avete delle frasi simpatiche o delle citazioni da suggerirci?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook