Le Cronache di Evermoor: dall’11 gennaio su Disney Channel. Dieci domande al cast… sull’amore
Il cast di Evermoor risponde alle domande sull’amore
Nella foto, Finney Cassidy (Cameron), Georgia Lock (Bella Crossley), Naomi Sequeira (Tara).
PROBLEMA SETTE: Il ragazzo dei tuoi sogni ti invita a un primo appuntamento da sogno in un ristorante dove fanno soprattutto carne, ma tu sei vegetariana. Ci vuole una settimana per avere la prenotazione e sai che ci resterà male se gli dai buca. Dovresti andarci comunque?
Naomi Sequeira è certa: “Dovresti assolutamente dirgli che sei vegetariana – dice l’attrice – ma perché non uscire per un caffé o un’insalata? Dopotutto, puoi suggerigli un posto a tua scelta, sarebbe giusto. Se gli dici che sei vegetariana, potrebbe essere così gentile da prenotare da un’altra parte, ma non tutti lo farebbero. Alla fine dell’appuntamento, se non gli importa di te, non merita di rivederti”.
PROBLEMA OTTO: Senti di non amarla più, ma sai che dicendolo potresti spezzare il cuore della tua fidanzata. Sai che la relazione non può andare avanti, ma hai paura di finirla.
Tocca a Finney Cassidy: “Tema molto, molto profondo. Penso che il modo migliore di gestire questa situazione sia parlarne con calma con la tua fidanzata. Cerca di farla sembrare una decisione presa insieme. Oppure chiedi una pausa della vostra storia. Ma sii onesto e non mentire”.
PROBLEMA NOVE: A scuola, un ragazzo molto carino flirta con te ma non ti ha mai chiesto di uscire. E’ okay se una ragazza chiede al ragazzo un appuntamento?
Jordan Loughran non ha dubbi: “Certo che è okay! Se ti piace qualcuno, non c’è ragione per cui non dovresti chiedergli di uscire. Magari lui è nervoso all’idea e pensa che gli dirai di no? Dovresti provare a chiederglielo! Io non ho mai chiesto a un ragazzo di uscire prima d’ora, ma se mi piacesse qualcuno, ci proverei. Se non chiedi, non sai“.
PROBLEMA DIECI: Vorresti chiedere a una ragazza di uscire, ma sei estremamente timido. Ogni volta che passa, tu arrossisci. Sei abbastanza sicuro di piacerle, ma non puoi esserne certo al 100%. Cosa fare?
George Sear si riconosce in questa situazione: “Mi è successo: è difficile, ma ci devi provare. Tenta di acquistare un po’ di fiducia prima di parlarle, perché se perdessi l’occasione, lo rimpiangeresti. La cosa peggiore che può succedere è che ti dica di no… Vai e provaci! Buona fortuna!”
Pagina 3 di 3 « Precedente
Pubblicato giovedì 07/01/2016 in disney channel, serie tv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook