Le Divine: istruzioni per l’uso
Ciao ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Pia, che scrive alcune caratteristiche fondamentali per essere Divine. Leggi e dì la tua!
COME SI FA AD ESSERE DIVINE?
Tutte le regole per delle brave Divine! Ovvio, non dovremo essere cattive come A ntonella, ma essere buone come Patty e allo stesso tempo dimostrare che siamo bellissime!
1. Quando cammini, fai un po’ come le modelle: metti un piede davanti all’altro. Una divina si riconosce per come cammina!
2. Ogni tanto sistemati i capelli.
3. Parla piano, a voce alta: i ragazzi saranno tutti ai tuoi piedi!
4. Una figuraccia? Ridici sopra.
5. Una vera Divina sa sempre cosa dire e fare al momento giusto.
6. Parla bene l’inglese
7. Se qualcuno ti prende in giro, rispondi: “Please, Respeto! Se sai cosa vuol dire sbrigati a metterlo in pratica, se non lo sai non mi prendere in giro perchè qui tu sei l’ignorante!”
8. Non ti vergognare di nulla: sei la migliore! Se ti chiedono di cantare o ballare, accontentali!
9. Non vestirti come dice la pubblicità: sennò sembrerai un manichino e tutti riderebbero di te. Inventati il tuo stile e non vantartene. Tanto tutti sapranno che sei la the best!
10. Se ti fanno arrabbiare troppo, sangre caliente!
Ciao!!
Pia
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU PER www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato martedì 11/05/2010 in redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook