Le foto più belle dai backstage dei cantanti famosi
Curiosa di vedere le foto più belle dai backstage dei cantanti famosi? Siamo abituati a vederli dominare il palcoscenico, ma come saranno dietro le quinte? Il backstage è una specie di mondo a parte, un universo parallelo in cui le star possono sentirsi sè stesse senza essere sottoposti al continuo sguardo della telecamera: meno male però che c’è l’obiettivo della macchina fotografica ad immortalare i loro momenti top!
Prima di tutto, il dietro le quinte è il momento migliore per darsi all’arte del selfie, gli autoscatti fatti con il cellulare. La tensione è alle stelle, le fan muoiono dalla voglia di vedere i loro idoli sul palco e loro… stemperano la tensione scattando una foto che, inevitabilmente, farà il giro del mondo tramite i social network. E’ proprio quello che è accaduto a questa foto di Demi Lovato, scattata nel backstage del suo Neon Lights Tour. Qui Demi si auto-immortalata insieme alle ragazze che la aiutano nel backstage e, vista la grinta che Demi ha sul palco, non dev’essere certo un’impresa molto semplice!
Altri artisti, come ad esempio Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik, non hanno paura di mostrarsi alle fan così come sono. In questo scatto vediamo Zayn molto attento all’igiene orale, Niall pronto a cambiarsi e Liam che cerca di riportarli all’ordine con un solo sguardo. Non sappiamo cosa stiano facendo Harry Styles e Louis Tomlinson, ma di certo avrebbero fatto volentieri parte di questo scatto: il backstage con gli One Direction dev’essere un vero e proprio spasso!
Non possono certamente mancare Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, meglio conosciuti con il nome di 5 seconds of summer. Sul set di “Don’t Stop” hanno dovuto impersonare quattro avvenenti supereroi, ma cos’è accaduto nel backstage? Sembra proprio che i quattro si siano divertiti da matti ad essere eroi per un giorno e che abbiano decine e decine di fotografie a tema.
Pubblicato lunedì 20/10/2014 in 5 seconds of summer, demi lovato, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook