Le più belle frasi da dedicare al ragazzo che ti manca

Frasi per ragazzo che ti manca

Un amore lontano o un amore finito fanno sempre sentire la loro mancanza. Se vuoi dire al tuo lui che ora è lontano che ti manca, trova le parole giuste! Ecco per te le frasi più belle da dedicare al ragazzo che ti manca

Si sente la mancanza di una persona quando questa ha occupato un momento importante della nostra vita, quando l’ha riempita di cose belle e si è allontanato lasciandoci ricordi impossibili da cancellare. Non c’è nulla di male a dire a qualcuno che ti manca e, se non sai trovare le parole adatte per farlo, ti suggeriamo le frasi più belle da dedicare al ragazzo che ti manca

Mentre te ne andavi, io contavo i passi che facevi. Non vedi quanto ho bisogno di te qui adesso? Quando te ne sei andato, ogni singolo pezzo del mio cuore ha sentito la tua mancanza. (Avril Lavigne – When You’re Gone) 

Ho tenuto duro così a lungo, ho dormito tutto solo. Mi manchi. Sono rimasto attaccato al telefono, ho dormito tutto solo: voglio baciarti. (Rolling Stone – Miss You) 

Mi manchi… quando il sole da’ la mano all’orizzonte, quando il buio spegne il chiasso della gente. Mi manchi. (Fausto Leali – Mi Manchi) 

Tesoro ora che te ne sei andata, non sopporto più le canzoni d’amore, la tua mancanza è il mio pensiero fisso. (One Direction – Heart Attack) 

Dove sei? Mi dispiace così tanto, io non posso dormire, non posso sognare stanotte. (Blink 182 – Miss You) 

Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice ed istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora! Che si deve appartenere a qualcuno perché questa è la sola maniera di poter essere felici! (George Peppard ad Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany) 

So chi sei, vicino al mio cuore ogni ora sei tu. So chi sei, di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu. (La Bella addormentata nel bosco) 

L’amore è come il vento, anche se non lo vedo, so che esiste perché lo sento. (Mandy Moore a Shane West in A walk to remember) 

Io chiedo te, vai via in un attimo, la mia vita è in bilico, ma io chiedo te. Stella incantevole, brilla tra le lacrime, torna… (Alessandra Amoroso, Stella incantevole) 

E’ così difficile perdonare chi ti ha fatto piangere e stare male, ma c’è una vita sola e la vorrei con te, con tutti i suoi problemi, tutto quel che c’è. (Ivana Spagna, Gente come noi) 

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l’aria, ma non togliermi il tuo sorriso. (Pablo Neruda) 

Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me. (José Ortega y Gasset) 

Molti dicono che in amore vince chi fugge, altri che vince chi aspetta. Io dico che in amore vince semplicemente chi ama e anche se non è corrisposto è pur sempre vincitore, perché amare è la cosa più nobile che l’uomo possa fare. (Susanna Tamaro) 

Si ama solo ciò che non si possiede del tutto. (Marcel Proust) 

Ora non hai che l’imbarazzo della scelta per scegliere la frase più bella da dedicare al ragazzo che ti manca!

Pubblicato martedì 24/02/2015 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su