Le più belle storie d’amore estivo dei film

Guardare un film
L’amore estivo è quell’amore che quasi mai si dimentica: è forte, intenso, vissuto con spensieratezza ed in piena libertà. Gli amori estivi sono scritti nella trama della nostra vita ed in quella di numerosi film: vediamo quali sono le più belle storie d’amore estivo dei film. 

Prendendo spunto dagli amori estivi narrati in tantissimi film potrai sapere come comportarti anche per il tuo, magari puoi prendere ispirazione o semplicemente sognare per un paio d’ore. 

Tra i film più recenti che raccontano una delle storie d’amore più belle e commuoventi vi suggeriamo “50 volte il primo bacio”: Henry e Lucy si incontrano accidentalmente: lui è il classico sciupafemmine e lei la classica bella ragazza con un piccolo-grande problema, dopo un incidente stradale non ha memoria a lungo termine e riesce a ricordare solo un giorno per volta. Henry se ne innamora e riesce a sfidare il fato trovato un rimedio per vivere con Lucy per sempre.

Un altro splendido film è “Dear John” che racconta la storia di John, arruolato nell’esercito americano, e Savannah, studentessa del college: tTra i due è amore a prima vista ma lui deve partire per una missione all’estero. La storia d’amore tra i due continua grazie ad un fitto scambio di lettere. Non si sa mai che, alla fine dell’estate, tu voglia prendere spunto da loro e annullare così la distanza! 

Se sei una fan di Miley Cyrus non puoi non aver visto “The last song”. Lei è una ragazza ribelle che per l’estate viene ospitata dal padre con il quale tenta di riallacciare un rapporto. In breve tempo Ronnie (Miley Cyrus) si innamora perdutamente di Will, interpretato da Liam Hemsworth

Potresti anche guardare “Adventureland”: James per guadagnare qualche soldo per la Columbia University, decide di lavorare in un Luna Park per il periodo estivo. Qui conosce Em con cui condivide alcune disavventure familiari e con la quale nascerà un rapporto speciale. 

Tra i classici che raccontano la storia di amori estivi da sogno, non puoi non aver visto “Dirty Dancing”.
Durante una vacanza in un resort con la famiglia, Baby conosce e si innamora di John, ballerino molto sensuale. Quando la compagna di ballo di John ha un infortunio, lui chiede a Baby di sostituirla. Tra una prova di ballo e l’altra, e, nonostante l’opposizione dei genitori di lei, tra i due scoppia l’amore folle. 

Altro classico per le ragazze dal cuore tenero che aspirano ad un amore estivo vero e duraturo, dovrai assolutamente vedere “Grease”: durante le vacanze Danny si innamora di Sandy, l’amore sembra finire alla fine delle vacanza con il ritorno di lei in Australia ma, alla fine, lui se la ritroverà a scuola. 

Non avete che l’imbarazzo della scelta, iniziate a sognare almeno per un paio come potrebbe essere il vostro amore estivo.

Pubblicato venerdì 11/07/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su