Le ragazze “oche” piacciono di più? Leggi l’articolo e commenta

large

Ciao ragazzi!

La redazione di www.10elol.it ha ricevuto molti articoli scritti da voi. Grazie mille, sono davvero molto carini e voi siete dei giovani giornalisti in erba! Oggi vi propongo un articolo scritto da una utente, Giuliathebest, che racconta il successo con i ragazzi di alcune ragazze oche. Dai, leggete e commentate il pezzo di Giuliathebest

OCHE E BROCCOLI? NO GRAZIE
 
 Cara Kika, sono giuliathebest volevo parlare a tutti di certi elementi che si trovano nella mia scuola: spero che in molti leggeranno il mio articolo. Ho quasi 13 e vorrei raccontarvi delle scene di vita quotidiana di certe ragazze oche e di certi ragazzi scemi che vanno loro dietro.

Lei è una ragazza molto bella ma molto sciocca: ogni giorno gioca con uno dei ragazzi più belli. Lei corre e lui la insegue. Lei ogni giorno nello stesso punto perde la scarpetta. La scarpa sta ad  1 centimetro di distanza da lei e lei la guarda, finché lui non va a prendergliela e lei lo insegue saltellando su un piede solo. Questo succedeva l’ anno scorso. Quest’ anno invece, visto che lo ha conquistato a quel broccolo, si mette seduta sul muretto del giardino della scuola con le gambe accavallate e gli occhiali da sole: e lui è cotto di lei e fa tutto quello che gli dice e lei certe volte lo abbraccia e vanno in giro insieme per tutta la scuola!

Un altro esemplare di ragazza oca è la sua migliore amica: quando stanno insieme, è come lei e quando stanno da sole è una persona normale. Ride come una matta vuole sembrare perfetta in ogni cosa ma non lo è; a prima vista fa tutta l’ educata, ma poi senti quello che dice al ragazzo e cambi idea.

Un altro esemplare di ragazza oca è una ragazza di 12 anni che vuole sembrare una 30enne, si fa le codine e si mette gli occhiali da sole, fa cose non adatte alla sua età e poi si arrabbia se qualcuno le dice quello che pensa veramente di lei. Ragazze e ragazzi di quella classe sembrano zombie tutti con gli stessi occhiali da sole e tutti vestiti allo stesso modo.

Purtroppo alcuni elementi della nostra classe trovano quelle ragazze bellissime e trascurano noi.
Voi che ne pensate? Anche nella vostra scuola ci sono persone così? Fatemi sapere!

 

PS: Vuoi scrivere anche tu per www.10elol.it e vedere il tuo articolo in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>

Pubblicato venerdì 13/11/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su