Leandro, il papà di Patty: tutto su di lui!

Leandro Diaz Rivarola è uno dei personaggi de Il Mondo di Patty più amati. Il motivo di tanta affezione a lui è innanzitutto la personalità buona, vera e onesta; ma, soprattutto, il bene che vuole alla piccola Patty.

blog2013_leandro20se20entera20de20su20paternidad

Le storie dei due personaggi sono incrociate fin dall’inizio, quando Leandro investe il tenero Matias, il cagnolino di Patty (che intanto si trova nell’ospedale di cui Leandro è direttore, per fare delle analisi).
Il risultato delle analisi prevederà per Patty un lungo e imprevisto soggiorno in città: Leandro offrirà la sua casa per ospitare la piccola e Carmen, sua madre.
L’attuale compagna dell’uomo, Bianca, è  molto spaventata dall’arrivo delle due donne in casa propria: essa infatti sta convincendo Leandro a sposarla (per mettere mano sui suoi averi). Da subito notiamo una grande complicità fra Leandro e Carmen, una madre un po’ bizzarra e fuori dalle righe. Con l’andare delle puntate capiremo il motivo: Leandro è il papà di Patty. Si scopre così che, in passato, Ines, madre di Leandro, aveva ostacolato la sua felice relazione con Carmen.
Leandro è molto buono: si vede dal bene che vuole a Patty, figlia di Carmen (e sua), e ad Antonella, figlia di Bianca.

leandro

Proprio come nella vita (lo abbiamo visto ieri!), Leandro scrive anche canzoni: sarà l’autore di molti testi delle Popolari. In particolare Algo tuyo en mi è la canzone che più ci commuove. “Qualcosa di te in me” è la traduzione, e verrà duettata con Patty: padre e figlia.
È molto positivo e “adulto” Leandro, che ne dite? Voi come vi comportereste rispetto i continui trabocchetti da parte di Bianca e il suo gruppo? E di fronte alle liti di Antonella e Patty?
A più tardi… con tante novità!
Kika

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su