Lettera SHOCK a Babbo Natale: “Portami i regali o morirai…”
Normalmente quando si scrive la lettera a Babbo Natale la speranza è quella di non essere nella lista di chi non merita di ricevere regali, ma quest’anno una ragazza ha deciso di cambiare le regole impedendo a Babbo Natale di metterla nella lista dei cattivi. Il suo messaggio è stato molto chiaro: “Caro Babbo Natale, se non mi porti i regali ti ucciderò e cucinerò le tue renne. Per sopravvivere devi portarmi almeno due regali, scegli tu quali”.
Mekeeda, questo il nome della tredicenne che ha minacciato di morte il povero Babbo Natale, quest’anno non si è risparmiata e ha fatto anche molte richieste costose: un Blackberry, un maglione firmato, un paio di scarpe da ginnastica Converse, un paio di occhiali da sole e… conoscere di persona Justin Bieber!
Sua madre ha trovato per caso la lettera nel suo zaino, è rimasta sconvolta e quando è stata intervistata ha dichiarato: “Inizialmente l’ho trovata divertente, ma ora penso che sia meglio farle i regali che vuole, non voglio che uccida Babbo Natale!” Poi ha aggiunto: “So che può sembrare viziata, ma mi piace soddisfare le sue richieste, non dovete vedere solo il suo lato negativo”.
Mekeeda invece ha giustificato le sue minacce di morte così: “Ero arrabbiata perché pensavo che quest’anno non avrei ricevuto tutti i regali che voglio. E anche se mia madre ha trovato la lettera penso che riuscirò comunque ad avere tutti i regali che ho chiesto. Non vedo cosa ci sia di sbagliato nella lettera che ho scritto a Babbo Natale: perché non dovrebbe portarmeli?”. Che dire… speriamo che Babbo Natale sia molto coraggioso e decida di non cedere ai suoi ricatti… altrimenti nel giro di pochi anni andrà in banca rotta!
Cosa ne pensate di questa storia? L’atteggiamento di Mekeeda è da bulli?
Pubblicato sabato 17/12/2011 in attualità, natale 2011
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook