Lezioni di look: il leopardato di Vanessa Hudgens!
C’è chi dice che il “leopardato” sia una fantasia volgare e piuttosto anni 80. Ebbene, chi la pensa così dovrà ricredersi. Parola di Vanessa Hudgens. Il leopardato è stato per molto tempo fuori da collezioni e sfilate di moda: ma ora più che mai sembra tornare con grande forza. Perchè? Semplice! Perchè proprio grazie alla sua fantasia, può essere allo stesso tempo utilizzato per un look elegante o per uno stile da tutti i giorni. Basta osservare la bella Vanessa.
Nella prima immagine Vanessa Hudgens indossa dei leggins leopardati, abbinati ad una ampia camicietta bianca, con dettagli di stile hippie (collana lunga e capelli sciolti). Da notare le scarpe: le facevano male i piedi…visto che se le è tolte?!
Nella seconda immagine Vanessa indossa un mini abito leopardato, abbinato ad una elegantissima camicia di seta nera: un accostamento perfetto che le conferisce un’aria giovane ma allo stesso tempo molto elegante.
Infine, nella terza immagine, Vanessa Hudgens (nascosta sotto un ampio cappello nero) è intenta a fare delle commissioni. E… cosa c’è di più comodo che un paio di jeans abbinati ad una canottiera… ancora leopardata?
Insomma, da sera o da giorno, il leopardato, se ben abbinato, è davvero l’ideale! E tu, cosa ne pensi? Ti piace come fantasia? La indosseresti mai?
Pubblicato sabato 22/05/2010 in vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook