Liam Hemsworth: la biografia del fidanzato di Miley Cyrus
Liam Hemsworth è nato a Melbourne nel 1990 da mamma e papà Craig e Leonie Hemsworth, preceduto da due fratelli: Luke e Chris, entrambi attori.
Per questo fin da giovanissimo ha deciso di seguire le orme dei fratelli: diventa anche lui un attore, debuttando in un episodio di Home and Away, seguito da un episodio de Le sorelle McLeod.
Nel luglio del 2007 entra nel cast della soap opera Neighbours, dove per due anni è Josh Taylor. Nel 2008 recita nella serie televisiva per ragazzi Elephant Princess, interpretando il musicista Marcus.
Dopo le varie esperienze televisive per il bel Liam sono iniziate le prime proposte dal mondo del cinema: nel 2009 ottiene un piccolo ruolo come studente nel film Segnali dal futuro e recita nel film horror di Christopher Smith Triangle. Nello stesso anno gli viene offerta una parte nel film di Sylvester Stallone The Expendables, ma in fase di scrittura della sceneggiatura il suo personaggio viene eliminato.
Nel 2010 ottiene la parte che lo renderà famoso: il personaggio di Will Blakelee nel drammatico The Last Song, basato sul romanzo di Nicholas Sparks. Hemsworth nel film è il ragazzo che piace a Ronnie Miller, interpretata dalla cantante Miley Cyrus ed è proprio sul set che nasce l’amore tra loro.
Dopo il film Liam prende parte al video musicale di When I Look at You , tema principale del film che li ha fatti incontrare.
Pubblicato lunedì 10/05/2010 in Liam Hemsworth, the last song
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook