Liam Hemsworth: “Miley Cyrus è criticata ingiustamente!”


Fino a tre anni fa Liam Hemsworth era un ragazzo come tanti altri: passava il venerdì sera a guardare film d’azione e lavorava nella ditta del fratello per mettere in tasca qualche dollaro. Poi ha partecipato alle audizioni per “The Last Song” è ha ottenuto il lavoro. Sul set ha conosciuto Miley Cyrus, lei aveva 16 anni, lui 19. E’ stato amore a prima vista!

Quello che è successo è successo. E stiamo insieme da due anni e mezzo. Lei mi rende davvero felice. Quando inizi a girare un film vuoi essere professionale il più possibile. Ma quando reciti delle scene d’amore con una persona, non saresti umano se non provassi qualcosa“, ha raccontato l’attore. Liam Hemsworth è molto protettivo nei confronti della sua ragazza. Sulle critiche nate dalla torta di Bob Marley per i 19 anni di Miley ha detto: “Era in una stanza con i suoi migliori amici. Povera Miley, non può neanche passare una serata in cui sentirsi al sicuro nel suo mondo. E’ assurdo“.
Clicca sul banner qui sotto per vedere gli scatti del servizio fotografico per il numero di marzo della rivista DETAILS:

Liam ha anche confessato di volersi sposare: “Sono sicuro che un giorno mi sposerò. Ma ora ho solo 22 anni!“. La fortunata mogliettina sarà Miley Cyrus?

Pubblicato mercoledì 15/02/2012 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su