Liam Hemsworth vs Nick Jonas: Wedding Bells è per Miley?
Da giorni la canzone dei Jonas Brothers “Wedding Bells” (trad: Campane a Nozze), scritta da Nick Jonas, è al centro di un dibattito: il brano infatti, scommettono in molti, è stato scritto per Miley Cyrus, ex storica di Nick. Sono molti infatti i dettagli che legano “Wedding Bells” alla storia d’amore dei Niley, senza dubbio una delle coppie più amate e rimpiante di sempre: LEGGI TUTTO QUI>>
Una fonte vicino a Liam Hemsworth, attuale fidanzato di Miley Cyrus e suo promesso sposo, ha rivelato a Holliwoodlife il malcontento di Liam rispetto alla canzone: “Liam so che non è troppo entusiasta per la canzone e so che non gli piace. Non che non gli piacciano come artisti o altro, a lui non piace proprio la canzone. Non è un fan della canzone e non lo biasimo.”
E Miley Cyrus? Secondo la fonte, la bella Miley riserva molti dubbi che il brano sia dedicato a lei. In ogni caso avrebbe definito la canzone “dolce”. E tu, cosa ne pensi? Credi che Wedding Bells sia stata scritta da Nick per Miley (TESTO E TRADUZIONE QUI>>)? Come reagiresti se fossi i Liam? E tu, quale coppia preferisci, i Nian o i Miam?
Pubblicato mercoledì 17/10/2012 in Liam Hemsworth, miley cyrus, nick jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook