Liam Payne è snob? Lite su Twitter con Boy George

Scontro fra titani su Twitter: la lite fra Liam Payne degli One Direction e Boy George ha fatto in poche ore il giro del mondo. Ma… cosa è successo? E cosa c’entrano Harry Styles e Niall Horan? Leggi com’è andata!

Poche ore dopo l’evento dei Brit Awards, Boy George, noto ed eccentrico cantante e disc jockey britannico, si è scagliato contro il presunto snobisnmo di Liam Payne, cinguettando le seguenti parole: “Applausi per Harry Styles per essersi fermato a posare per una foto con mia nipote. M****@ a Liam e a quell’idiota della guardia del corpo”“. A quanto pare dunque, il cantante e la nipote, evidentemente directioner, si trovavano ai Brit Awards; quando la bambina ha chiesto una foto con i suoi idoli, ha ricevuto il consenso di Harry e il rifiuto di Liam… ma è andata così?!

Non è questa la versione di Liam, che ha immediatamente risposto: “Se mi avessi chiesto un foto mi sarei fermato. Ma ho fatto semplicemente quello che mi hai chiesto e ti ho indicato dov’era Niall. Continua a indossare i tuoi strani, mio bel Georgetto. Non è per niente cool, è soltanto molto strano“. A quanto pare il colorato Boy George ha confuso Liam con Niall, insultando di conseguenza la persona sbagliata! Non sono mancate ovviamente le molteplici risposte delle Directioners, che ancora una volta su Twitter hanno voluto sostenere i loro idoli contro un’icona della musica quale Boy George: cosa ne pensi?

Pubblicato venerdì 22/02/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su