Liam Payne e Danielle Peazer si sono lasciati: leggi!
Brutte notizie per i fan degli One Direction: Liam Payne e la sua ragazza Danielle Peazer si sono lasciati! Gli impegni di lavoro del ragazzo e le minacce e gli insulti subiti da Danielle Peazer sui social networking non hanno aiutato la loro relazione, ha scritto il giornale The Sun. Solo pochi giorni fa Liam aveva detto che Danielle poteva essere quella giusta, ma ora Danielle ha lasciato l’appartamento di Londra in cui vivevano insieme da pochi mesi.
“Era impossibile per loro andare avanti. Erano quasi sempre lontani e tutto quello che veniva detto a Danielle su Twitter ha lasciato il segno su di lei. Si vogliono ancora bene e rimarranno amici, ma la situazione era diventata insostenibile. Liam è preoccupato di come i fans più accaniti reagiranno e non vuole che le diano ancora seccature. Danielle ha oltre un milione di followers su Twitter, è una cosa pazzesca. La fermavano per la strada. E’ stata inseguita da alcune ragazze nel parco l’altro giorno. Sembrava che i fans si fossero abituati all’idea, ma ogni tanto Danielle riceveva minacce di morte e cose del genere, e non ha bisogno di questo. Danielle non è molto sicura di sé e tiene conto di quello che la gente dice“, ha detto una fonte vicino ai due.
Una fonte del Daily Mirror ha aggiunto: “Si sono lasciati negli ultimi giorni perché è diventato sempre più difficile mandare avanti la relazione con Liam che passa sempre più tempo lontano. E’ stato molto difficile per lui vedere Danielle negli ultimi mesi e la band ha un tour mondiale in partenza l’anno prossimo il che avrebbe reso le cose ancora più difficili. Hanno chiuso la loro relazione, ma Liam spera di rimanere in buoni rapporti. Lei è stata il primo vero amore della sua vita“.
“Questo non è stato mai detto prima, ma quando io mi sono messo con la mia ragazza, è stato Harry Styles a farci incontrare. Harry è l’uomo degli incontri. E’ come Hitch, può farlo per tutti gli altri ma non per se stesso“, ha raccontato una volta Liam. Lui e Danielle si erano incontrati sui palchi di X-Factor e per Liam era stato amore a prima vista, Danielle invece aveva paura che la storia con un ragazzo più giovane non potesse funzionare, invece sono stati insieme due anni. Purtroppo gli impegni di lavoro e gli haters hanno indebolito il loro rapporto… ci sarà ancora una possibilità per loro due?
Pubblicato mercoledì 26/09/2012 in Liam Payne, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook