Liam Payne: foto “pericolosa” sul tetto, costretto a scusarsi

liam payne foto tetto 2014Liam Payne scatena un mare di polemiche dopo aver postato una foto che lo ritrae sul cornicione di un tetto.
Il 20enne degli One Direction è salito sulla terrazza del 34esimo piano del palazzo dove abita a Londra: facendosi immortalare a 100 metri di altezza.
Molti adulti, temendo l’emulazione da parte dei fan, hanno chiesto al cantante di cancellare la foto. Tu cosa ne pensi? Secondo te un personaggio famoso non dovrebbe mettere fotografie in atteggiamenti “pericolosi” o credi che sia esagerato pensare che qualcuno possa imitare Liam dopo aver visto l’immagine?

Liam Payne ha rimosso la fotografia che lo immortala sul tetto e ha chiesto pubblicamente scusa via Twitter: “Potreste aver visto una mia foto sul tetto di un palazzo. Mi dispiace di esserci andato e di aver fatto la foto” ha scritto.

liam payne foto tetto 2014 (2)

E ancora: “E’ stato un gesto stupido e irresponsabile. Mi dispiace, non voglio che nessun fan provi a fare quello che ho fatto, è molto pericoloso”.

Cosa ne pensi? Imiteresti mai un gesto “pericoloso” fatto dal tuo cantante preferito?

one direction 2014

Dal fronte One Direction, arrivano ottime notizie: nel 2014 escono due nuovi libri di  Zayn Malik, Niall HoranLouis TomlinsonHarry Styles e Liam Payne. Il primo sarà una autobiografia della band e uscirà a settembre, mentre il secondo dovrebbe essere un libro calendario del 2015.

Gli 1D sono anche i protagonisti di una campagna giapponese, che li ha seguiti durante il Take Me Home tour nel Paese, guardala qui sotto!

VIDEO: ONE DIRECTION – DOCOMO SPOT

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su