Liam Payne ha la patente! E Niall Horan affronta la claustrofobia
Purtroppo, però, dal fronte One Direction non arrivano solo belle notizie. Niall Horan sta combattendo la sua paura degli spazi chiusi che provoca attacchi di panico…
Torniamo per un attimo a Liam Payne: felice per aver conquistato la patente di guida, il nostro Leeroy di Best Song Ever è volato alle Isole Vergini, nei Caraibi, con Sophia.
Da lì ha twittato un’immagine da vero sirenetto che ha colpito il cuore delle Directioners e di… Lady Gaga! Mother Monster ha fatto i complimenti a Liam scrivendo: “Sei come la Venere di Botticelli”, ovvero bellissimo! Sei d’accordo con Lady Gaga? Scrivilo nei commenti!
Liam Payne si potrebbe essere ispirato proprio a Lady Gaga che agli Mtv VMA 2013 si era presentata proprio con due conchiglie sul petto (vedi la foto qui sotto).
Quali membri degli One Direction hanno la patente ora? Oltre a Liam che l’ha appena presa, posso guidare Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan.
Parliamo ora proprio di quest’ultimo: Niall ha chiesto aiuto per superare la claustrofobia che lo affligge e che gli procura dei brutti attacchi di panico. Il biondo degli 1D soffre quando si trova soffocato dalla folla e negli spazi chiusi.
Per combattere questo problema, Niall sta studiando psicologia e legge addirittura tre libri a settimana, con tecniche da autodidatta che gli insegnano a superare la paura degli spazi stretti.
Lascia il tuo in bocca al lupo a Niall Horan nei commenti!
Ultimamente si è parlato di una possibile relazione tra Niall e Taylor Swift. Le voci sono partite dopo che il cantante dei 1D si è presentato al concerto della bionda star americana. I due hanno negato, tu cosa ne pensi?
Gli One Direction hanno appena pubblicato un nuovo video: Midnight Memories! Guardalo e leggi testo e traduzione qui.
Ti piacciono i test? Eccone alcuni dedicati agli One Direction: clicca sui titoli!
ONE DIRECTION, QUAL E’ LA TUA CANZONE DELL’ALBUM MIDNIGHT MEMORIES?
1D: QUANTO CONOSCI IL LORO PASSATO
Pubblicato venerdì 07/02/2014 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, taylor swift, Video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook