Lily Collins in Shadowhunters con Alex Pettyfer? Leggi!
Nel futuro di Lily Collins potrebbe esserci lo stesso successo che Kristen Stewart ha ottenuto recitando film tratto dalla saga Twilght. Ebbene sì, sembra proprio che questo sia il momento d’oro della fidanzata di Taylor Lautner che, dopo aver recitato al suo fianco in Abduction ed essere stata scelta per interpretare Biancaneve, ha saputo di essersi conquistata il ruolo di Clary Fray, la protagonista del film tratto dalla saga “Shadowhunters” una serie di quattro romanzi di cui fanno parte ‘Città di Ossa’, ‘Città di cenere’, ‘Città di vetro’ e ‘City of Fallen Angels’.
La trama del libro è così descritta: La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare nel locale più trasgressivo di New York e assistono a un assassinio a opera di un gruppo di ragazzi. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, guerrieri, invisibili ai più, che combattono per liberare la Terra dai demoni.
Dopo averli incontrati la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un’avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l’amore…non vi ricorda la trama di un altro romanzo amato dagli adolescenti di tutto il mondo?
Amore, personaggi fantasy e atmosfere dark proprio come nella saga Twilght. Quello che si sa sul film per il momento è che la data di uscita è fissata per il 2012 e che il protagonista maschile potrebbe essere Alex Pettyfer.
E voi avete già sentito parlare di questo libro? Vi piace la storia che racconta?
Pubblicato venerdì 22/04/2011 in Kristen Stewart, lily collins, taylor lautner
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook