Lily Collins sarà Biancaneve: è adatta per questo ruolo? Leggi!

Lily Collins sarà al fianco del suo fidanzato Taylor Lautner nel film “Abduction”, ma questo non è il solo film hollywoodiano in cui Lily interpeterà un ruolo di primo piano, infatti la figlia del famoso cantante Phil Collins è stata scelta anche per interpetare il ruolo di Biancaneve nel film tratto dell’omonima fiaba. Lily somiglia molto al personaggio di fantasia ed è per questo che al regista è sembrata perfetta per il ruolo: carnagione chiara, sguardo angelico ed espressione dolce.

La storia di Biancaneve sta ispirando molti registi, infatti il film con Lily Collins uscirà dopo “Biancaneve e il cacciatore” film in cui Kristen Stewart interpeterà il ruolo della protagonista. Quello che si sa sul film per il momento è che il ruolo della Regina Cattiva ci sarà la famosissima Julia Roberts e che le riprese inizieranno ufficialmente a maggio. Il film si discosterà dalla fiaba originale dei Fratelli Grimm in favore di una storia più moderna, divertente e avventurosa. La data di uscita per il momento è fissata per il 29 giugno 2012.

E voi pensate che Lily sia adatta per interpetare il ruolo di Biancaneve? Quale star sarebbe perfetta per interpetare questo ruolo?

Pubblicato lunedì 18/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su