Lily Collins: “Taylor Lautner? Bello, ma anche umile”, leggi

Lily Collins, la futura interprete del film tratto dalla fiaba di Biancaneve, ha recitato al fianco del suo fidanzato Taylor Lautner sul set di “Abduction” (guarda il trailer del film) un film d’azione ricco di suspense che potremo vedere al cinema a settembre. E’ proprio grazie a questo film se fra i due è sbocciato l’amore e a destare in tutti il sospetto che fra loro stesse nascendo qualcosa di speciale è stata proprio Lily che in un’intervista ha riempito Taylor di complimenti:

“In questo film la bellezza di Taylor passa in secondo piano, perché ad emergere saranno soprattutto le sue capacità d’attore. Credo che tutti rimarranno molto sorpresi nel vedere quanto è cresciuto. Questo film, a differenza della saga Twilight non c’entra niente con il suo aspetto”.

E poi Lily ha continuato a parlando del rapporto che Taylor ha con i suoi fan: “Ho osservato il modo in cui si comporta con i suoi fan, è incredibile. Abbiamo girato di notte, e finivamo alle 7 di mattina, e una notte sono spuntate dal nulla 600 fan a Pittsburgh, erano circa le 5 di mattina. E lui è uscito e ha firmato ogni singolo autografo. Era sempre lì per i suoi fan per accertarsi che sapessero quanto li apprezzi. È così umile con tutti quelli che lo ammirano”.

Anche voi pensate che Taylor abbia un cuore d’oro? Vi piacerebbe sapere come ha fatto a conquistare il cuore di Lily?

Pubblicato martedì 19/04/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su